calcio serie d |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

La festa del Como, manca ancora il vice-presidente: stasera c’è Verga in diretta

3 maggio 2019 | 11:58
Share0

Dopo mister e Ninni Corda, ecco il dirigente comasco che ha messo il nome della sua azienda sulle maglie. Era in vacanza domenica, è tornato a casa da poco e vuole dire grazie ai ragazzi….

Ero in vacanza, lo ammetto….Ma – aggiunge – sono rimasto aggiornato guardando i vostri video. Sono stato felicissimo….”. La candida ammissione è del vice-presidente del Como, Stefano Verga, unico assente alla grande festa (video sotto) di domenica per la promozione in  serie C della squadra. “Mi piacerebbe essere da voi per ringraziare squadra e protagonisti – aggiunge – e mi farebbe piacere esserci stavolta….”. Detto e fatto. Il protagonista di stasera – dopo mister Banchini e Ninni Corda –  della diretta radio e Facebook di sport magazine sarà proprio il vice-presidente azzurro. Linea diretta anche con lui come per allenatore e Direttore tecnico dalle ore 18,05.

E domenica (video sopra il promo di lancio) ancora tutto in diretta con noi: le radiocronaca dell’ultima gara della stagione regolare da Caronno (ore 15). Azzurri ad un passo da un traguardo storico: quello del maggior numero di punti mai realizzati finora in un campionato in Italia. La formazione è tornata al lavoro da ieri dopo qualche giorno di pausa successivo alla certezza matematica della promozione.