Suwarso vuole decollare anche con le immagini:”Presto il canale Como-Tv”

9 maggio 2019 | 19:46
Share0

Il direttore del gruppo inglese che ha rilevato il club azzurro lo annuncia. Nicastro resta come consigliere.

Mirwan Suwarso ascolta e parla fitto fitto con Alessandro Camagni, l’addetto stampa seduto al suo fianco. Il nuovo proprietario del Como ci mette per la prima volta la faccia in pubblico: si fa tradurre tutto perchè l’italiano non lo conosce ancora bene, poi rivela che le immagini ed i video saranno uno dei piatti forti della sua gestione del club anche in serie C. “L’intenzione è di fare un canale tematico – Como-tv – spiega al termine dell’incontro con la stampa di oggi in Comune -. E’ uno dei nostri progetti per rilanciare la squadra ed avvicinare i tifosi a noi”. Il tutto sarà su internet, almeno nella fase iniziale. Qui sotto la conferenza stampa di oggi: le parole di Suwarso verso la fine dell’incontro con i giornalisti.

Insomma, uno stile manageriale per questo imprenditore indonesiano, direttore di Sent Entertainment. “Due sono i passi: uno sul grande mercato, cioè poter usare Como come veicolo di racconto, narrando la storia della società, del club insieme e lavorare nei media più piccoli nella zona. Verrà presto lanciata Como Tv che racconterà dall’interno il club, i giocatori. Se la cosa interessa con internet, il mercato si amplia ancora” così Suwarso.

Soddisfatto anche l’assessore Marco Galli che ha condotto l’incontro odierno in Comune. Ecco qui le sue parole, sopra quelle dell’amministratore di Sent Michael Gandler.

L’incontro di oggi ha visto al tavolo anche Massimo Nicastro, ex presidente. E lui stesso, contrariamente a quello che aveva sempre annunciato, non lascerà Como e la società.”Per noi, per avere continuità sul campo e fuori – hanno detto ancora i nuovi proprietari-è importante avere una relazione con le persone storiche. Nicastro rimane come persona di fiducia che ci dà una mano per la continuità, lo terremo vicino a noi”.