Il Giro a Como promosso a pieni voti: gran folla e tanti consensi per la pulizia

27 maggio 2019 | 15:49
Share0

Bilancio con l’assessore Marco Galli. Alcuni lettori ci scrivono in redazione con le foto di corollario:”Sembra che non sia successo nulla: bravi^”

Como ore 9 del 27/5 dopo le migliaia di persone accorse ieri x giro d’italia! Città pulita: brava Aprica e complimenti all’ass. allo sport e all’ambiente Marco Galli. 

Ed ancora:”Una grande festa di sport con migliaia di persone. Ed oggi tutto a posto. Bella cosa, il Comune di Como è stato pronto ed ha dato un ottimo biglietto da visita”.

Andrea ci ha scritto la prima mail, Francesco la seconda. Due di quelle arrivate stamane in redazione di buon ora e che confermano che il Giro ieri sulle strade di Como è stato apprezzato. Uno spettacolo di sport e di pubblico, una partecipazione popolare notevole. E stamane la bella e gradita sorpresa che questo nostri lettori – ma anche altri comaschi sicuramente – hanno subito colto. Il complimento più bello, forse, per Galli e soci che hanno lavorato duramente da giorni arriva da Ludovica Brenna, anche lei tramite mail in redazione:”Sembra che ieri non ci sia stato nulla a Como: non solo pulita, ma neppure una cosa fuori posto. Perfetto davvero….

giro d'italia a como vince cataldo arrivo lungolago e tifosi strada gente

Sopra le parole di Marco Galli dopo la grande festa di sport di ieri e la città subito perfettamente a posto: da lui elogi anche al gruppo Aprica che ha lavorato forte e bene fin da ieri sera.