Le belle foto dall’alto “stuzzicano” i tifosi del Como ed ecco il nuovo Sinigaglia!



Sui social la ricostruzione di un impianto moderno come quello del Fulham nel contesto del lago. Molti sono entusiasti….
Sono state le belle foto che abbiamo pubblicato ieri – spediteci da un nostro amico lettore e fatte con un drone nella mattinata di ieri – a “stuzzicare” la fantasia dei tifosi del Como ed in particolare quelli della cosidetta “Banda Como”. Uno di loro, facendo il classico copia ed incolla, ha postato in rete questa ipotesi di stadio Sinigaglia rivisto e corretto. La struttura vecchia ed un tocco di modernità utilizzando nè più nè meno il “Craven Cottage”, lo stadio del Fulham di Londra.
E la cosa, nata per gioco, è subito piaciuta ai supporters lariani. Nei vari gruppi in queste ore apprezzamenti e suggerimenti a poter realizzare una struttura simile. Invito, in particolare, rivolto alla nuova proprietà azzurra di Michael Gandler che, comunque, un occhio ce lo ha buttato a questa cosa. Simpatica e curiosa, certo, ma che potrebbe anche avere un qualcosa di concreto da qui ai prossimi anni. Dipenderà da tante cose, ovvio, compreso l’andamento della squadra che ora si appresta a giocare la serie c.