Si gioca al Sinigaglia nel nome di Gigi Meroni. Ed ai giardini tutti gli altri sport

1 giugno 2019 | 19:41
Share0

La Libertas porta tutti i ragazzi allo stadio cittadino per una giornata indimenticabile. “Non vince nessuno, si gioca solo per divertimento….”

La bella settimana dello sport di Como si chiude domenica 2 giugno. Con un doppio appuntamento., Allo stadio Sinigaglia – messo a disposizione da Como e dal Comune – si scena i piccoli protagonisti del Torneo Gigi Meroni che si è concluso in settimana al campo della Libertas a San Bartolomeo. Ed il presidente Bello (video sopra) a spiegarci le finalità della bella giornata di calcio e divertimento programmata per domani allo stadio cittadino. “Si gioca per divertirsi davvero, senza classifiche o premi“, questo il motto di Bello e della sua LIbertas. Bravi davvero. E ci sarà anche la consegna del premio fair-play d’intesa con il Panathlon di Como per un bel gesto compiuto da uno dei piccoli protagonisti del torneo appena concluso.

E sempre domani, ai giardini a lago, la conclusione della settimana dello sport nel segno di tutte le altre discipline. Presenti vari stand di società del territorio portati in città da Comune e presidente del Coni Arrighi. Bello chiudere così ad una settimana dai grandi del Giro d’Italia.