La Rizzelli pronta per le Universiadi di Napoli: obiettivo il podio delle specialità

5 giugno 2019 | 20:27
Share0

La ginnasta comasca convocata dal Direttore tecnico Casella: con lei Ferlito e Mori. Punta a fare bene al volteggio ed alle parallele.

L’annuncio è arrivato dal sito della Federazione ginnastica artistica con la soddisfazione degli amici della Polisportiva Fino Mornasco dove è cresciuta e dove è sempre amatissima: Martina Rizzelli va alle Universiadi a Napoli a luglio. Grande soddisfazione per la ginnasta comasca, quest’anno già ottima protagonista in Coppa del Mondo.

Ecco l’annuncio della federazione

Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi della stagione, le Universiadi di Napoli: una gara internazionale dedicata agli atleti che frequentano l’Università.

La delegazione italiana non è ancora stata ufficializzata, ma il DTNF Enrico Casella ha anticipato che per il settore GAF, ci saranno Carlotta Ferlito, Martina Rizzelli e Lara Mori! ??

Martina Rizzelli punterà ad ottenere ottimi piazzamenti per la squadra azzurra anche se non esclude di voler puntare alle finali di specialità alle quali prenderà parte: volteggio e parallele. Ancora da decidere se si esibirà anche al corpo libero.