Parco canile della Valbasca, già inaugurato il padiglione distrutto dalle fiamme





Neppure 12 mesi dopo la struttura di nuovo pienamente operativa. La soddisfazione dei volontari Enpa, presente anche il sindaco.
Anche il saluto del sindaco di Como, Mario Landriscina, per l’inaugurazione del padiglione ricostruito a tempo di record da Enpa Como dopo l’incendio dello scorso agosto. Il canile della Valbasca riparte a neppure 12 mesi dal tragico rogo che aveva messo in ginocchio la struttura causando anche la morte di alcuni animali ospiti della struttura.
La soddisfazione è riassunta nelle parole di Marco Marelli, responsabile di Enpa Como:”Davvero grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato in quel momento doloroso. Le abbiamo ringraziate personalmente con un omaggio che rappresenta benechi siamo e che siamo tutti componenti della famiglia del Parco Canile della Valbasca”.
Importante rinfresco al termine della cerimonia al quale hanno preso parte tutti gli ospiti intervenuti, le autorità (tra cui il sindaco) ed i tanti volontari che ogni giorno danno una mano importante.
(foto dalla pagina Facebook ufficiale Enpa Como – Parco Canile Valbasca)