Tantissimi con CiaoComo Radio ai giardini a lago: un compleanno da ricordare!
Una serata bellissima tra musica, giochi e divertimento. Le immagini, i protagonisti, il grazie dei proprietari.
La prima cosa da dire è grazie. A tutti coloro che sono intervenuti alla bellissima serata di festa per i 42 anni di CiaoComo Radio ai giardini a lago. Conclusa con un delirio di persone a ballare e fare festa assieme ai nostri speaker ed al Dj set di Paolino Borghetti. Grandissimo risultato, boom di presenze per stare assieme a noi. Il tutto grazie anche ad artisti ed organizzatori della “Parada par Tucc” che si è conclusa proprio ai giardini ieri sera. Molti hanno deciso di rimanere con noi per festeggiare la bella serata ed il nostro compleanno. Prima, dal palco, anche tanti artisti e gruppi musicali.
Uno dei momenti più intensi lo spettacolo con il fuoco. Emozione ed applausi per i protagonisti. La nostra diretta video qui sotto
Sopra le parole di Massi Zeus Massetrotti, il nostro direttore dei programmi: il suo grazie a tutti i numerosi presenti. E qui uno dei tanti momenti di divertimento della serata sotto la regia di Paolino Borghetti in consolle.
Ancora grazie, come detto. Le parole conclusive e riepilogative sono quelle di Lorenzo ed Alessandro Canali, i due proprietari di CiaoComo Radio e storici fondatori 42 anni fa. Quando fare radio non era come oggi: è cambiato tutto e loro sono ancora qui anche nel 2019:”Bellissima serata e una risposta del pubblico superiore alle aspettative – spiegano -. Grazie anche a tutti i nostri collaboratori ed amici che con noi hanno reso possibile questo nuovo piccolo “miracolo” comasco. Un compleanno bellissimo e da ricordare: grazie di cuore!”.