Accordo: il bomber Alessandro Gabrielloni resta a Como per altri due anni
L’attaccante rinnova con il club lariano: nell’ultimo anno 12 reti ed il trofeo Borgonovo.
Lo aveva annunciato la scorsa settimana il Ds Ludi durante la nostra diretta di Sport Magazine (video sopra):”Vicini i rinnovi di alcuni dei protagonisti della promozione”. Detto e fatto. Oggi Alessandro Gabrielloni, bomber di Jesi classe 1994, è la prima conferma del nuovo Como che disputerà il prossimo campionato di serie C. Ha firmato un contratto biennale che lo legherà alla squadra lariana fino al 2021.
Attaccante di grande talento e con uno straordinario fiuto del gol, è stato uno dei protagonisti dell’ultima memorabile stagione che ha riportato il Como tra i professionisti, segnando 12 reti in campionato e mettendo la firma anche nel derby con il Lecco per la poule scudetto (video sopra)
Molto apprezzato anche dai tifosi per la grinta e il cuore che mette in ogni partita: a lui, infatti, assegnato il trofeo Borgonovo poche settimane fa al Caffecchio di Cantù.
Dopo Gabrielloni, in questi giorni attese le firme – ed il rinnovo – di altri protagonisti della scalata in serie D: da Toninelli a Raggio Garibaldi, da De Nuzzo a Bovolon.
Settimana scorsa aveva già trovato l’accordo con il club il mister Marco Banchini: rinnovo formalizzato anche per lui per le prossime due stagioni (video sopra alcuni momenti dell’ultimo anno).