Cernobbio, voleva fare il giocatore di basket. Ma poi è diventato sindaco….

10 giugno 2019 | 12:41
Share0
Cernobbio, voleva fare il giocatore di basket. Ma poi è diventato sindaco….

Immagine storica ripescata dall’album dei ricordi della società di basket del paese. Primo anno di mandato per lui, domani con noi.

Un simpatico amarcord grazie al presidente della Pallacanestro Cernobbio Silvano Rinaldini. E’ stato lui a scovare, nell’album dei ricordi, questa foto che ritrae un giovanissimo Matteo Monti come giovane aspirante cestista. E’ un torneo di una ventina di anni fa – più o meno – disputato alla riva di Cernobbio. Monti è indicato dalla freccia: difficile vedere qui il futuro sindaco del paese anche se di anni ne sono passati parecchi…..
Una immagine divertente che arriva a poche ore dal primo compleanno come primo cittadino di Matteo: domani (martedì 11 giugno) il primo cittadino di Cernobbio) sarà da noi in diretta a CiaoComo di mattina (radio e Facebook) per festeggiare questo traguardo ed anche per presentare la Festa dello Sport del prossimo week-end proprio sulla riva. Lì dove lui giocava anni fa a basket. “Discreto dai anche se è meglio come sindaco…..” lo descrive, sorridendo, lo storico presidente Silvano.