Murder Mystery, il giallo si risolve sul lago di Como: tutte le immagini del film
Stasera sulla piattaforma di Netflix le riprese fatte un anno fa. Mozzafiato inseguimento davanti allo stadio e sulla Regina
Il giallo di Murder Mystery si risolve sul lago di Como. Proprio a Villa Erba dove è stata ambientata parte delle riprese del film realizzato da Netflix e trasmesso questa sera sulla piattaforma digitale Tv. Un giallo che, come detto, ha avuto il suo epilogo – con inseguimenti mozzafiato sulle strade del lago tra Argegno e Cernobbio, passando da Laglio – proprio sul Lario. Jennifer Aniston (parrucchiera) ed il marito Adam Sandler (poliziotto di New York) arrivano a Como dopo essere saliti a bordo di un panfilo da miliardario in Costa Azzurra. E si imbattono in una serie di omicidi che li mettono al centro dei sospettati.


Colpi di scena e scene bizzarre, tutto si risolve sul Lario passando dal centro con le riprese in via Vittorio Emanuele e all’ufficio postale trasformato in Ufficio legale dove avviene anche una sparatoria mozzafiato. Poi tutto si sposta sul lago e l’epilogo è tra Cernobbio e la Regina. Avvincente si, il lago sullo sfondo anche se non in modo così evidente come molti si potevano aspettare.
(immagini tutte tratte dal film della piattaforma di Netflix)