Guardate un pò che assalto al lido di Villa Olmo: la “prima” è un gran successo
Giorgio Porta e Marco Locatelli possono esultare: rilancio completato. Ma tantissimi anche sul lago e nelle piscine.
Assalto alle piscine tra relax e sole. I comaschi hanno dimostrato il loro attaccamento verso uno dei simboli della loro estate, il lido di Villa Olmo. Ed oggi – più di ieri – è stato un vero e proprio assalto alla rinnovata struttura, aperta formalmente ieri dopo quasi due anni di stop forzato. Le immagini (che ci ha girato l’amico e collega Guido Biondi) sono eloquenti e testimoniano meglio di tante altre parole la ressa di questo pomeriggio. Non facile trovare posto all’interno del lido.
La grande soddisfazione è quella di Giorgio Porta e del socio Marco Locatelli: sono riusciti a rilanciare il lido con una organizzazione impeccabile per turisti e comaschi. In tanti se ne sono andati stasera con ampia soddisfazione.
Se il lido di Villa Olmo ha fatto il pienone – dopo due anni di nulla – non da meno anche tutte le altre strutture della provincia in una domenica di caldo estivo. Dall’alto al centro lago passando per Erba e Cantù (assalto alle piscine fin dalla mattinata) senza dimenticare anche il centro sportivo di Casate con la sua struttura all’aperto: anche oggi centinaia di persone presenti.