Chiusa da stamane via per San Fermo, ma niente disagi. Cantiere anche in via Bixio
La limitazione in vigore da stamane: traffico inferiore alla norma. Pochi metri aventi altro stop, ma con i movieri.
Lavori da stamane, ma senza i disagi registrati una settimana fa in via per Cernobbio. Da stamane strada chiusa per permettere agli operai di intervenire con fresatura e poi l’asfaltatura in via per San Fermo. La limitazione, che ha colto di sorpresa alcuni automobilisti, non ha provocato rallentamenti particolari anche per il minor numero di vetture in circolazione rispetto al solito.

Traffico deviato su via Bixio dove, tra l’altro, c’è un cantiere mobile gestito da movieri per un intervento privato in una abitazione dove operai stanno tagliando rami di alcune piante troppo sporgenti sulla strada. Ma anche qui (foto sopra) i problemi sono stati davvero minimi nel corso della giornata. In Largo Ceresio (foto sotto) già posato l’asfalto nei giorni scorsi.

La riapertura della strada – stasera – non è avvenuta come previsto alle 18, ma ben dopo per un guasto ad una fresa che ha dilatato i tempi della limitazione. Il Comune, nel darne comunicazione, si scusa per il disagio arrecato da questo inconveniente tecnico.