il guaio |
Cronaca
/
Lago
/

Mario e la “guerra” del box a Capovico:”Mi appello al Prefetto: mi dia una mano!”

26 giugno 2019 | 11:08
Share0

Una vicenda che si trascina da anni: il nostro lettore, con una disabilità fisica, ci fa capire che per lui mettere l’auto in garage non è così facile. Le immagini.

La “guerra” del box. La possiamo chiamare così la battaglia che il nostro lettore Mario Lavorgna, di Blevio frazione Capovico, sta portando avanti da almeno quattro anni. Una storia che ci ha raccontato lui stesso oggi in redazione e che ha già fatto il giro di altre testate giornalistiche in queste settimane. Un problema fisico per Mario che ne limita la possibilità di fare manovre facilmente, un parcheggio davanti al suo box in una zona dove le auto ci passano a malapena, a Capovico appunto. Ed ecco il guaio e la sua protesta. Ora Mario si appella anche al Prefetto per cercare di risolvere il problema e chiama in causa ancora il sindaco di Blevio, Trabucchi, rieletto da poche settimane:”La sua sembra quasi – spiega – una guerra personale al sottoscritto…..“.

In attesa della replica del primo cittadino di Blevio, riportiamo la posizione di Mario e le sue parole (con foto relative che ci ha spedito)