“Il Conte del Lario” del bartender Nicholas Sciarabba è il Best Cocktail on the Lake 2019



I giudici della prima edizione della Como Lake Cocktail Week, hanno eletto oggi, domenica 14 luglio, “Il Conte del Lario” di Nicholas Sciarabba bartender del Ristorante Da Pietro, in piazza Duomo a Como, Best Cocktail On The Lake 2019.
Si chiude con la proclamazione del vincitore il primo contest Como Lake Coktail Week, iniziativa che ha coinvolto i bartender e i mixologist dei più rinomati locali lariani e riscosso un immediata risonanza sulla stampa nazionale, ma anche la rivista america Forbes ne ha parlato, e sulle riviste di settore.
Il signature cocktail vincitore ha ottenuto il più alto punteggio secondo le schede di valutazione di una giuria formata da esperti del settore food and beverage, da Mattia Pastori vincitore di Diageo Reserve World Class Italia 2016, Filippo Sisti, bartender del Talea di Milano, Franco Gasparri, master ambassador Diageo, Carlo Boschi senior brand manager di Veuve Clicquot o ancora, tra i tanti altri, Davide Caranchini del ristorante stellato Materia di Cernobbio.
In particolare “Il Conte del Lario” di Nicholas Sciarabba, ha saputo rispondere perfettamente alla richiesta di realizzare un drink che celebrasse il territorio del Lago di Como. Nicholas ha scelto ingredienti di alta qualità ma facilmente reperibili, creando un mix bilanciato in grado di conquistare palati locali e internazionali.
Nicholas Sciarabba e la squadra del Ristorante Da Pietro
