Lasciamo questo alone di mistero sul locale di Milano, ma vi diciamo che, per un giorno, la stessa atmosfera la si potrà vivere a Como in occasione del Summer Party Como Lake che il 1930 ha organizzato domenica 21 luglio a Villa Geno per augurare buona estate a membri e non dell’inner circle
Il party (del costo di 80 euro a persona, tutto incluso e open bar) avrà come sfondo le bellezze del Lago di Como. dalle 18 fino a tarda notte comprenderà cena con un ricco buffet, svariati cocktail a base di Cinzano preparati da 10 bartender provenienti da tutta Italia per scoprire il mondo del food pairing, ovvero l’abbinamento food e drink con in comune le componenti aromatiche più importanti.
Per partecipare al Summer Party Como Lake si puo’ acquistare il biglietto direttamente in loco, o in prevendita al 1930 Cocktail Bar / Mag Cafè o presso il partner comasco Ristorante La Finestra sul Lago di Carate Urio. Ci saranno, poi, tante sorprese per i soci e per chi rispetterà il dress code prestabilito che è Pic nic 1930’s.