Shh…c’è un Summer Party anni ’30 sul Lago di Como

16 luglio 2019 | 12:47
Share0
Shh…c’è un Summer Party anni ’30 sul Lago di Como

Avete mai sentito parlare del 1930 Cocktail Bar di Milano? Non c’è da stupirsi se la risposta è no perchè è un bar segreto come gli speakeasy all’epoca del proibizionismo. “Ma dov’è?”. Dalla sua apertura, la domanda è ricorrente. Il 1930 ci tiene a rimanere un luogo per pochi iniziati e non fa sconti sull’ammissione, si entra solo se si hanno le conoscenze giuste. Una volta entrati capirete perchè il nome scelto è quello e, soprattutto, gusterete alcuni dei migliori drink d’Europa.

Lasciamo questo alone di mistero sul locale di Milano, ma vi diciamo che, per un giorno, la stessa atmosfera la si potrà vivere a Como in occasione del Summer Party Como Lake che il 1930 ha organizzato domenica 21 luglio a Villa Geno per augurare buona estate a membri e non dell’inner circle

Il party (del costo di 80 euro a persona, tutto incluso e open bar) avrà come sfondo le bellezze del Lago di Como. dalle 18 fino a tarda notte comprenderà cena con un ricco buffet, svariati cocktail a base di Cinzano preparati da 10 bartender provenienti da tutta Italia  per scoprire il mondo del  food pairing, ovvero l’abbinamento food e drink  con in comune le componenti aromatiche più importanti.

Per partecipare al Summer Party Como Lake  si puo’ acquistare il biglietto direttamente in loco, o in  prevendita al 1930 Cocktail Bar / Mag Cafè o presso il partner comasco Ristorante La Finestra sul Lago di Carate Urio. Ci saranno, poi, tante sorprese per i soci  e per chi rispetterà il dress code prestabilito che è  Pic nic 1930’s.