Tutti sul lago: la nipote di Lady D, la compagna di Dottor Who e il cantante dei Thirty Seconds to Mars

Como Lake rimane la meta per Very Important Persons da tutto il mondo tanto che la definizione Lariowood è, addirittura, riduttiva. Molte star del cinema, è vero, ma anche personalità della politica e della cultura mondiale e personaggi del jet set internazionale (teste coronate comprese), una puntatina sul nostro lago, appena possono, la inseriscono in agenda. C’è chi viene per rilassarsi e chi per impegni tra il mondano e il professionale, ma tutti non mancano di rimarcare, su sociale o nelle interviste, quanto è bello il Como Lake.
Lady Kitty Spencer, ad esempio, è stata a Como per partecipare ad un evento Bulgari Parfums e con un entusiasmo pari alla sua bellezza ha descritto il lago come “il posto più romantico del mondo” in una splendida foto pubblicata sulla sua pagina Instagram. La nipote della pricipessa Diana e cugina del principe Harry e del principe William è arrivata via lago in un abbagliate rosa.

Lady Kitty 28enne figlia di Charles Spencer, 9 ° conte Spencer, è modella e filantropa vive tra il Sud Africa e Londra restando “alla larga” dalla famiglia reale inglese. A Como ha partecipato al lancio dell’ultima fragranza della linea Splendida Tubereuse Mystique di Bvlgari, in qualità di ambasciatrice del marchio. Per l’occasione, indossava un abito trasparente in tulle con rose giganti e petali bianchi e rosa più piccoli, abbinato a una demi-parure con orecchini, un anello, una collana e un braccialetto in argento, rosa e rosso.
Eccola su Instagram con un fresco vestito fiorato appoggiata alla ringhiera del Mandarin Oriental Lago di Como dove si è svolto l’evento Bulgari.

Anche Jenna Coleman ha fatto un’elegante entrata all’evento Bulgari sul lago di Como. L’ attrice britannica non ha sangue reale anche se è lei la regina Vittoria nella serie televisiva “Victoria”, ma Jenna è nota soprattutto per il ruolo di Clara Oswald, compagna del Dottore nella serie televisiva fantascientifica Doctor Who,

Nella serata glamour la Coleman indossava un abito blu a fiori, con un colletto bianco esagerato che ha accessoriato con una borsa blu pallido in tinta unita, sottili tacchi a plateau e alcuni splendidi gioielli Bulgari in argento e zaffiro.

Il Mandarin Oriental con il suo parco affacciato sul lago è stato uno sfondo perfetto per lo shooting fotografico al quale hanno partecipato alcune delle top model più famose.

Dall’altra parte del lago, a Villa d’Este, si è, invece, visto Jared Leto, attore, cantante, modello e sex symbol. Magari il suo stile qui è un po’ dimesso, del resto si stava rilassando qualche giorno tra una tappa e l’altra del tour mondiale della band Thirty Seconds To Mars che ha fondato con il fratello maggiore Shannon.

Dopo il concerto a Pistoia, e prima di dirigersi in Francia, Jared Leto si è preso un po ‘di tempo libero a Villa D’Este. Il cantante, 47 anni, è stato avvistato mentre andava a fare una passeggiata per il parco dell’hotel cinque stelle prima di un giro in barca sul lago. Ma anche un selfie con il fan fa parte dei suoi compiti di rockstar.

Jared divide la sua carriera tra il rock e il cinema. La sua notorietà la deve a “Requiem For A Dream” del 2000 e “Dallas Buyers Club” con il quale h vinto un Oscar come attore non protagonista. All’inizio di quest’anno è stato impegnato a girare l’imminente spin-off di “Spider-Man”, in cui interpreta l’omonimo personaggio .