A volte ritornano, Ganz di nuovo in azzurro:”Per me è come essere a casa…”





Il forte attaccante, protagonista dell’ultima promozione in B, rimette la maglia azzurra con forti motivazioni. La soddisfazione del Ds Ludi.
Un graditissimo ritorno sul Lario ed in maglia azzurra. Il Como 1907 comunica l’ingaggio di Simoneandrea Ganz in prestito secco dall’Ascoli. Per il giocatore si tratta di un ritorno, essendo stato uno dei protagonisti della stagione culminata con la promozione in Serie B e del successivo campionato tra i cadetti.
“Sono davvero felice di essere tornato in un posto che chiamo Casa – dice Simoneandrea – ho tantissimi bei ricordi legati a Como e ai fantastici anni passati qui. Non vedo l’ora di iniziare, di lavorare con il mister e i miei compagni, sarà un anno dove ci impegneremo tutti al massimo per regalare grandi soddisfazioni ai tifosi”.
Un ritorno importante per il Como: “Simoneandrea sarà fondamentale per noi sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale – dice Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como –L’entusiasmo e il senso di appartenenza dimostrato dalla volontà di tornare a Como saranno le fondamenta del nostro percorso insieme. Sono sicuro si metterà subito al lavoro e a disposizione del gruppo con grande spirito e impegno, spinto dalla voglia di tornare protagonista”.