E’ tornato a Como Bruce Springsteen, oggi shopping in via Milano

30 luglio 2019 | 18:44
Share0
E’ tornato a Como Bruce Springsteen, oggi shopping in via Milano

Come da tradizione, vacanze italiane per Bruce Springsteen che conferma il suo amore per Como. Oggi ha fatto shopping in via Milano nel negozio di abbigliamento che frequenta da anni ed è stata l’occasione per passare qualche minuto con i suoi fan, sempre pronti a tendergli un braccio per…farselo autografare. Eh si, una firma del Boss val pur un piccolo sacrificio no?

bruce springsteen lago di como 2019

Bruce è arrivato a Villa d’Este per festeggiare sul lago il compleanno della moglie Patti Sciafa, 66 anni compiuti ieri (auguri). I due hanno fatto festa sul balcone della stanza dell’albergo a quanto sembra dalla foto postata da Patti sul suo profilo Instagram con la scritta “B-day on the balcony—Wish my boys were here… Great night!!!!! Dall’atteggiamento divertito dei coniugi Springsteen è stata davvero una grande notte.

bruce springsteen lago di como 2019

Con la coppia del rock sono a Cernobbio anche la figlia Jessica, componente della squadra olimpica americana di equitazione, e il suo fidanzato Lorenzo De Luca, portacolori della nazionale italiana di equitazione e l’anno scorso grande protagonista a Piazza di Siena.

bruce springsteen lago di como 2019

Oggi immancabile gita in motoscafo per i più giovani mentre papà Bruce  e mamma Patti si dedicavano al guardaroba. Bruce ritornerà in Italia anche il prossimo anno, ma questa volta con la E-Street Band per il nuovo tour.