Acf Como come una macchina da guerra: 58 sponsor e le nuove maglie!

3 agosto 2019 | 10:00
Share0

Stefano Verga ed i suoi dirigenti fanno le cose in grande stile per preparare il ritorno in B: super-serata al Nuovo Bosco di Novedrate

“Scoperte” ieri sera al Nuovo Bosco di Novedrate le maglie dell’ACFComo, presenti lo staff dirigenziale e tecnico della società presieduta da Stefano Verga, le giocatrici e numerosi sponsor (sono ben 58!). La serata è stata condotta da Ilenia De Sena, tra le modelle che hanno indossato le splendide maglie realizzare dall’azienda comasca PRIMATO, anche due nuove collaboratrici di Èsport Como: Giusy Tartana e Maria Laura Fontana (già attiva con la Domenica Sportiva Lariana e Officina del Fare, l’associazione che coordina oggi Èsport Como).

L’occasione è stata anche quella del lancio dello spot realizzato dalla società di Verga per “catturare” (video qui sopra) le ragazze giovani da portare sui campi di calcio a provare questa avventura. UN sogno che a volte – come dice lo spot molto professionale – può anche realizzarsi.

Durante la presentazione Riccardo Bianchi di Èsport Como ha “battezzato ” la coppa che sarà assegnata alla miglior giocatrice della stagione 2019/20 che scatta a settembre. Acf Como nel campionato di serie C, ma con l’obiettivo dichiarato di tornare al piu’ presto almeno in serie B.