Gli schianti della domenica: paura a Cadorago, gravissimo un 20enne a Lezzeno





Due vetture contro altrettanti scooter in via Manfredini. E sulla Lariana traffico bloccato per l’impatto tra un giovane ed una vettura.
Ancora gravi incidenti sulle strade del comasco dopo quello avvenuto nella notte tra sabato e domenica nella galleria di Nobiallo a Menaggio. Il piu’ grave a Lezzeno: un ragazzo di 20 anni, di Milano, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna di Como. In sella al suo scooter, sulla Lariana, si è scontrato con un’auto che arrivava dalla parte opposta. E’ finito a terra rovinosamente, apparso subito in condizioni serie. Intervento dell’elicottero 118 per il trasporto in ospedale. Lo schianto alle 18,30.
Nel pomeriggio due moto si sono scontrate con altrettante auto a Cadorago in via Manfredini. Una delle auto è finita contro un palo della luce, abbattendolo di netto. Nello schianto sono rimaste coinvolte sette persone. Quattro hanno rifiutato il ricovero, tre sono state portate in ospedale in codice giallo. Sul posto i vigili del fuoco di Como e i carabinieri di Cantù.