Gira la Scozia con la bici e la vacanza del comasco Andrea diventa tutta social





Arrivato al castello del set di Highlander: ogni giorno, anche se la connessione ad internet non è facile, aggiornamenti sulla sua pagina Facebook.
Un tour della Scozia con la bicicletta in un paio di settimane. E’ la singolare e bella avventura che sta portando avanti in questi giorni di agosto Andrea Nitti, 30enne comasco, che sta tenendo anche un diario di viaggio sulla sua pagina Facebook. Con qualche difficoltà anche perchè lì la situazione non è così semplice anche nell’era della comunicazione globale
Sorry… nel nulla c’è il nulla e il nulla non contempla l’internet (potevo immaginarlo, ne La Storia Infinità non c’è nessuno con il cellulare!)… solo un giorno di ritardo!
Questo un suo post dei giorni scorsi. Andrea è partito a fine luglio, ora è arrivato ad un passo dal lago di Lock Ness: il post di ieri qui sotto.
Programma andato in vacca da giorni, quindi oggi che si fa? Si va sull’isola di Skye, saltata causa prima modifica al programma che prevedeva di prendere un traghetto dalle Ebridi esterne fino a Uig.
C’è un campeggio a 90 Km da qui, appena dopo lo strafotografato castello di Eilean Donan (sede del set di Highlander e una delle immagini della Scozia… anche se io preferisco Urquhart)
Parto e sono proprio a 2 Km dal mio preferito che domina Loch Ness e che anche lui mi rievoca un po’ di ricordi!