Promesse, promesse e promesse. “Ma la nostra strada è in queste condizioni qui…”
La protesta di un lettore tra Monte Olimpino e Sagnino. Da tempo riceve rassicurazioni dal Comune, ma la zona è piena di rattoppi e buche pericolose….
Stanco di promesse dal Comune di Como – puntualmente disattese ci assicura lui – il nostro amico Claudio ha deciso di passare al fai da te tramite CiaoComo. “Forse a voi danno più ascolto – dice un pò sconsolato nella mail che ci ha spedito in redazione – La strada dove abito (via Comerio) è in queste condizioni da anni. E dire che ho spesso sollecitato il Comune ad intervenire. Mi dicono di si e poi ecco il risultato….”. Buche, qualche rattoppo quà e là ed una situazione davvero sconsolante a vedere foto e video di Claudio.
Per la cronaca la via Comerio si trova tra Monte Olimpino e Sagnino. Certo, non una delle più trafficate della città anche se nel periodo scolastico tanti la usano come scorciatoia per arrivare qualche minuto prima in città. Comunque, una sistematina ogni tanto non guasterebbe in effetti.
Noi riportiamo la cortese protesta dell’amico Claudio. Civile nei torni anche se sconsolata dopo tanto tempo di promesse mai mantenute. Ricordiamo ai nostri lettori che tutte le vostre segnalazioni possono essere inviate sulla mail della posta elettronica di Facebook – CiaoComo.it