Erba, spari all’esterno della ditta: due operai sotto choc, ora è caccia ai banditi





Cosa è accaduto ieri pomeriggio resta un mistero. Carabinieri e Procura al lavoro: discussione e poi i colpi. Tre, nessuno a segno
Un giallo tutto da chiarire. Sul quale stanno lavorando i carabinieri e la Procura di Como. Episodio inquietante ieri pomeriggio a Erba, all’esterno della ditta Real Steel di via Milano, come riporta oggi il quotidiano “La Provincia di Como”. Due uomini a volto scoperto si sono presentati fuori dall’azienda siderurgica per un probabile chiarimento con due dipendenti della ditta erbese. Dopo che gli animi si sono accesi, in modo importante, i due avrebbero esploso diversi colpi di pistola. Nessun ferito, ma forte paura. Tre sarebbero i proiettili rinvenuti e già in mano ai militari per le indagini di rito.
Resta da capire se è stato un avvertimento “forte” o altro. Nessun colpito, come detto, anche se lo spavento dei due dipendenti è stato enorme. Caccia aperta ai due che poi si sono subito allontanati. Importanti indicazioni ai carabinieri da parte delle stesse presunte vittime degli spari. Nessuna pista esclusa per ora dagli inquirenti.