Como, si riparte dopo la Pergolettese ed arriva un nuovo portiere: ecco Bolchini



Il ragazzo arriva dall’Arconatese in serie D:”Qui grande gruppo, mi sono trovato benissimo nel periodo in prova”
Il Como torna al lavoro dopo il bel successo al debutto(2-0 alla Pergolettese) e abbraccia un nuovo acquisto. Il club, infatti, ha annunciato oggi di aver ingaggiato il portiere Pierre Bolchini con contratto biennale. Classe 1999 , cresciuto tra le giovanili di Inter e Novara, la scorsa stagione ha giocato all’Arconatese in serie D: “Sono davvero felice di essere qui – racconta – si tratta di una grande piazza con storia e tradizione. Nel periodo di prova mi sono trovato molte bene con il mister e tutti i compagni, sono sicuro sarà una bella stagione per tutti”.
Prospetto interessante e con margini di miglioramento: “Pierre è un giovane portiere sul quale il Como ha deciso di lavorare – spiega il direttore sportivo Carlalberto Ludi – ha margini di miglioramento importanti e dopo un periodo di prova dove è stato eccellente in recettività, approccio al lavoro e serietà abbiamo deciso di confermarlo. Pensiamo che in virtù della giovane età possa crescere con la maglia del Como”.
Domenica, per la seconda di campionato, la trasferta a Vercelli contro il Gozzano, già battuto in Coppa Italia settimana scorsa al Sinigaglia