Acf Como, sabato di lusso: amichevole con il Milan e poi il terzo tempo a tavola
La squadra del presidente Verga applaudita dai suoi tifosi. A segno De Paula, poi sorrisi e simpatia al ristorante.
Finisce 1-6 per il Milan il test amichevole al San Paolo di Cantù. Ma Acf Como a testa alta contro le quotate milanesi di mister Ganz. A segno la brasiliana De Paula nel secondo tempo tra gli applausi scroscianti del pubblico presente. Numerosi i tifosi, tribuna bella piena e soddisfazione dei dirigenti della formazione lariana di calcio femminile (serie C). Milan in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata per l’assenza delle sue tante nazionali. Acf Como che inizialmente – per almeno 20 minuti – tiene testa alle avversarie. Buon test, convincente
A fine gara poi le interviste dagli spogliatoi in diretta con i due mister ed un raggiante presidente Verga (qui sotto).
Anche le parole di Giorgia Pellegrinelli, applaudita anche lei e spesso a conclusione. Brava e positiva come le sue compagne.
L’altra novità è stato il terzo tempo. A fine gara, infatti, dirigenti ed atlete a tavola assieme – tra sorrisi e simpatia – allo Staut di Cantù. Una bella conclusione di un grande pomeriggio. Dirigenti soddisfatti, ora si pensa già alla Coppa Italia.
