Bulgheroni ed i suoi campioni:”Queste medaglie orgoglio per i nostri 100 anni…”

11 settembre 2019 | 16:30
Share0

Il presidente della Comonuoto chiama a sè Rebecca, Bianca e Martino con le loro medaglie. Il suo grazie per aver portato questi straordinari risultati.

Mario Bulgheroni le chiama al suo fianco dopo il ritorno a casa. “Orgoglio e felicità” sono le sue parole. Soddisfatto, sorridente, un presidente felice per quello che le sue piccole-campionesse hanno fatto in Grecia agli Europei under 17. Bianca e Rebecca sorridenti con la loro medaglia di bronzo. Ma per i 100 anni della Comonuoto c’è anche altro: un ragazzone di 15 anni, Martino Pavan, che nuota forte e porta a casa anche lui medaglie preziose. Bronzo ed oro al tricolore di Roma.

Una giornata di festa alla Comonuoto con la diretta di Sport Magazine per chiudere i collegamenti in diretta dalla sede di viale Geno e per dire bravi ai gioiellini lariani. Sopra la diretta video con Bulgheroni ed i ragazzi. Ma proprio in questo giorno di festa arriva anche la doccia fredda dal Comune: l’abbondino tanto atteso non c’è. E sarebbe stata la ciliegina su una torta già splendida. Peccato davvero….