Gli amici di Paolo non si arrendono: domani le ricerche dell’uomo scomparso





Ritrovo a Montano Lucino, ultimo luogo dove è stato visto:”Grazie a chi vorrà esserci” scrive uno di loro sul gruppo pubblicio di Albese.
Non si vogliono arrendere. Ammirevoli davvero. Vogliono sapere e capire. Vogliono cercare di dare risposte alla famiglia che da una settimana sta vivendo un incubo vero. Paolo Rio, 48enne di Tavernerio, è tuttora irrintraccabile. Ultimo avvistamento sabato scorso al Sant’Anna di San Fermo.Poi più nulla nonostante (foto sopra) le ricerche di metà settimana con volontari e professionisti. Intervento anche di un elicottero e dell’unità cinofila specializzata nelle ricerche.
Ora si mobilitano gli amici dopo che le ricerche formalmente sono state sospese. Domattina – come compare in queste ore sul gruppo “Sei di Albese se…” ci saranno loro a provare a cercare qualche traccia di Paolo, scomparso nel nulla da 7 giorni. Il ritrovo – come da post pubblicato sotto – è in zona Bennet di Montano perchè lì è stati visto sabato per l’ultima volta. C’è anche l’avvallo della famiglia Rio.
Sabato mattina alle 8.45-9.00 saremo al parcheggio del Bennet di Montano Lucino (zona Longoni sport) per attivarci nelle ricerche di Paolo
Grazie a chi vorrà esserci