La nuova canzone azzurra: ultime ore per votare il titolo, ascoltatela assieme a noi

19 settembre 2019 | 10:10
Share0

Alle 18 termina la consultazione popolare indetta dai Pesi Massimi. Leo Valli ed Ale Giummo da noi in settimana a Sport Magazine.

Si può dare la propria preferenza sulla pagina Facebook dei Pesi Massimi Como fino a stasera alle 18. Anche se a poco dalla fine pare esserci, in buona maggioranza, un successo della terza ipotesi formulata: Como Ieri, Oggi e Domani che riassume tutto in poche parole. Dovrebbe essere questo il titolo scelto dai tifosi lariani per la nuova canzone – fatta ascoltare allo stadio in occasione della gara interna contro il Monza – e che anche noi di CiaoComo vi abbiamo fatto sentire diverse volte. L’ultima (video sopra) lunedì sera a Sport Magazine con Leo Valli (che l’ha scritta) ed Alessandro Giummo (Pesi Massimi Como) che l’ha eseguita in studio con gli altri compagni di avventura.

Tre le ipotesi di titolo indicate dai Pesi nella consultazione popolare aperta a tutti. Fino a stasera (ore 18), come detto, si può votare. La canzone azzurra dovrebbe essere proposta ogni domenica che il Como gioca in casa prima dell’ingresso in campo delle formazioni.