Acf Como, dopo l’impresa in Coppa Italia altro test di gran lusso: sabato l’Inter
Test a Cantù per le ragazze di Garavaglia ad una settimana dal via del campionato. Ingresso libero, si gioca alle 10,30.
E dopo la grande impresa di domenica scorsa, con cinque reti segnate al Real Meda ed il passaggio di turno in Coppa Italia, la Acf Como (serie C calcio femminile) di mister Garavaglia torna in campo. Ultimo week-end libero prima del campionato, ma non inattivo. Le ragazze domani impegnate in un tour de force notevole: al mattino la gara amichevole contro l’Inter femminile (serie A) al centro sportivo comunale di Cantù in via Papa Giovanni 23esimo. Inizio della gara in orario decisamente insolito: le 10,30 del mattino. Ingresso libero per vedere da vicino le giovani lariane, ma anche le nerazzurre che si apprestano ad affrontare il torneo di A.
E dopo l’amichevole con l’Inter altri impegni per le ragazze del presidente Verga: la presentazione in comune a Cantù e poi la visita al Festival del legno che apre i battenti proprio domani. Settimana prossima la prima di campionato per la Acf Como: trasferta piemontese sul campo del Canelli.