Anche da noi tutti pazzi per i sassi colorati da nascondere: sorrisi e tanta allegria





C’è anche un gruppo pubblico: in poche settimane superati i 5.000 iscritti. Una simpatica anticipazione con noi.
Divertente, bizzarra. Sicuramente simpatica. Adatta a tutti anche se prediletta dai più piccoli. E’ la nuova moda che impazza sui social e che sta prendendo piede anche sul Lario. Quella dei sassi colorati da nascondere per semplificare le cose. Di fatto anche un gruppo pubblico su Facebook all’indirizzo Como/rocks, nato ai primi di settembre con lo scopo di far sorridere rendere felici le persone. Detto e fatto.
Ma in poche settimane Como/rocks ha avuto una impennata di visualizzazioni ed iscritti. Siamo già ad oltre 5.100 in pochi giorni. Tutto semplice e facile. Colorare un varie forme e con scritte variopinte i sassi da nascondere poi in vari punti del territorio: sotto le panchine, alla fermata del bus, vicino ai parchi pubblici, all’ingresso delle case. Dove volete voi. Tutto molto divertente per dirla alla Rovazzi. Lo scopo è farlo trovare, fotografarlo e pubblicarlo sul gruppo. Una simpatica moda che, come detto, sta impazzando tra forme e colori variegati.
Qui sopra una breve galleria di sassi trovati e pubblicati nelle ultime ore in vari punti del territorio. Come detto, gruppo pubblico su Facebook Como/rocks