QUEENMANIA raddoppia la data al Teatro Sociale di Como




Vista la grande richiesta da parte del pubblico, MyNina Spettacoli e il Teatro Sociale di Como aggiungono una nuova data di Queenmania Rhapsody, sabato 9 novembre alle ore 20.30.
Certi annuncia arrivano a fagiolo, già c’era chi si “disperava” per non essere riuscito ad acquistare i biglietti per uno degli spettacoli più attesi della stagione al Teatro Sociale.
Il tributo più acclamato in Europa ai Queen e a Freddie Mercury, torna a Como non per un semplice concerto, ma con uno spettacolo nello spettacolo, dove video, musica e favola si intrecciano in un crescendo di emozioni, una vera rapsodia pop, dagli esordi a A Night at the Opera, dal Live Aid a Wembley.
QueenMania, tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro formidabili musicisti, da sempre arricchisce gli show con costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale, riscuotendo grande successo anche all’estero, tanto da diventare il primo tributo italiano a suonare in Inghilterra. In questo ed altri paesi europei il gruppo gode di un certo seguito ed è accolto come “The European number one tribute to Queen”.Diretti da Daniele Sala, i Queenmania fanno rivivere sul palco la leggenda di una band che ha scritto la storia (del Rock e non solo), regalando agli spettatori l’illusione di poter “vivere per sempre”.
Venerdì 8 e sabato, 9 novembre (ore 20.30), due serate dedicate a Freddie Mercury, che ancora oggi, a quasi 30 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia. Affrettarsi ad acquistare i biglietti a 25€ + prevendita per la data del 9 novembre online su www.teatrosocialecomo.it oppure alla biglietteria del Teatro Sociale da oggi pomeriggio alle ore 16