“Re Mida” Lazza a Como per firmare le copie del nuovo cd

8 ottobre 2019 | 18:21
Share0
“Re Mida” Lazza a Como per firmare le copie del nuovo cd
“Re Mida” Lazza a Como per firmare le copie del nuovo cd
“Re Mida” Lazza a Como per firmare le copie del nuovo cd

Frigerio Dischi di via Garibaldi a Como continua ad essere tappa obbligata per i tour instore dei più grandi esponenti della scena rap, e non solo, italiana. Giovedì 10 Ottobre alle ore 14.30 sarà LAZZA ad incontrare i suoi fan comaschi.

Lazza è indubbiamente uno dei più grandi enfant prodige degli anni recenti del rap italiano. A 19 anni scarsi era già  un nome di grande caratura nell’ambiente del freestyle  e il successo di “Zzala”, il suo disco d’esordio, gli fa prendere un veloce ascensore che passa attraverso collaborazioni di spessore e live show da tutto esaurito. Il 2018 poi lo consacra come uno dei rapper più affermati della scena, anche in virtù dell’eccezionale accoglienza riservata a “Re Mida”, disco d’oro in neanche tre mesi.

“Re Mida” è un album in continuo fermento nella testa di Lazza tanto che ora ne ha pubblicato due versioni contemporanee: “Re Mida (Aurum)” che contiene inediti e nuove collaborazioni, mentre “Re Mida (Piano Solo)”  fa riscoprire 8 tracce dell’album  in una versione speciale tutta suonata e arrangiata da Lazza che è anche un buon pianista, si è infatti formato studiando musica classica al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e non manca di ricordarlo anche ai suoi live, durante i quali dimostra che la musica non ha confini sedendosi davanti al piano.

Ouver2re,  è il primo estratto da “Re Mida (Aurum)” attualmente suonato da tutte le radio e sulle piattaforme on line

Come per tutti gli instore l’acquisto del cd permetterà di avere il pass per incontrare LAZZA. Possibile prenotare il nuovo album telefonando allo 031.261671 oppure via mail all’indirizzo: garibaldi@frigeriodischi.it