serie c calcio |
Calcio
/
Como
/
Sport
/

Acf Como a punteggio pieno dopo due giornate ed in Coppa si va a Palermo

14 ottobre 2019 | 16:39
Share0

Il punto della situazione nel calcio femminile di C: le ragazze di Verga hanno già segnato 11 reti. Il 1° dicembre in Sicilia

Viaggio a Palermo per le ragazze Acf Como domenica 1° dicembre. Lo ha stabilito oggi il sorteggio che si è svolto in Lega per designare i campi delle sfide degli ottavi finale di Coppa Italia di serie C di calcio femminile. Le lariane, abbinate alle siciliane, dovranno andare in Sicilia: gara unica per accedere ai quarti di finale. La Ludos Palermo ha un solo punto nel suo girone (D) dopo due giornate: ieri pari in casa per 0-0.

La Acf Como, invece, viaggia a gonfie vele. 6 punti, 11 reti fatte ed una sola subita (un’autogol in realtà di Badiali ieri pomeriggio), squadra che sembra trovare fiducia ed ottimismo gara dopo gara. Nella giornata di ieri, intanto, ancora più ampia della Acf la goleada del Campomorone Lady di Genova ai danni del Caprera: 12-1. Il resto delle gare: Alessandria – Academy Parma 1-0; Azalee Gallarate – Canelli 0-2; Pinerolo – Biellese 0-4; Osio Voluntas – Torino 0-2, Speranza Agrate – Real Meda 0-1.

LA CLASSIFICA: Campomorone Lady, Acf Como, Tortino e Real Meda punti  6; Biellese 4; Canelli, Azalee, Alessandria e Pinerolo   3; Speranza Agrate 1; Parma, Caprera e Juventus femminile 0.