Una domenica super: Como – Pontedera 2 – 0 e Parma – Acf Como 0 -5



Non si poteva chiedere di più dal punto di vista sportivo al Como 1907 e Acf Como vincenti nei match con Pontedera al Sinigaglia, 2 a 0 con reti di De Nuzzo e Miracoli, e a Parma per le ragazze, 5 a 0 con reti di Casarano, Ambrosetti, De Paula, Valente e Agosta…e che gol. La gara di Parma ha visto una grande prestazione delle ragazze di mister Garavaglia, personalità e tecnica per volare in classifica, a questo punto in testa alla classifica dopo tre giornate a punteggio pieno in compagnia del Meda e con 14 reti fatte e 1 sola subìta.
Gli azzurri di mister Banchini sfoderano una prova maiuscola e nel secondo tempo stendono il Pontedera con due reti e volano in classifica. Mercoledì big match in trasferta contro la Carrarese in attesa del derby di domenica prossima al Sinigaglia col Lecco.
23′ fuori Iovine dentro Celeghin
al Sinigaglia Como in vantaggio 2 a 0 con Peli incontenibile…..DAIIIII VINCEREEEEEEEE
ACF COMO: termina sul 2 a 0 per il Como il primo tempo a Parma grazie alle reti al 17′ di Cascarano e al 40′ di Ambrosini, si sono mosse bene le ragazze di mister Garavaglia: Brava Cascarano a mettere dentro di testa la prima rete su una ribattuta del portiere Galloni mentre un gol capolavoro di Ambrosini al 40′ per il 2 a 0 delle azzurre.
15′ Gol Miracoli
6′ Gol De Nuzzo
termina il primo tempo sullo 0 -0 al Sinigaglia
15′ sempre Como in avanti con De Nuzzo…….non va
10′ colpo di testa di Miracoli grande parata di Mazzini
8′ sempre 0 a 0 al Sinigaglia… conclusione di Bovolon a lato di poco
La formazione del Como: Facchin Bovolon, Toninelli, Sbardella, Iovine, Marano, Bellemo, H’Maidat, De Nuzzo Miracoli, Ganz
ACF COMO: Pini, Dubini, Rizzon, Viganò, Roventi, Fusar Poli, Ambrosetti, Cascarano De Paula, Vivirito, Cannone