Dietro lo specchio lo spettacolo teatrale tra Tim Burton e Magritte

Venerdì 25 Ottobre alle ore 21.00 il Cine Teatro della Rosa in via dei Patrizi 6 ad Albavilla ospita lo spettacolo teatrale dal suggestivo titolo “Dietro lo specchio”. Gli attori sono i circa 40 ospiti delle comunità di riabilitazione psichiatrica: “Casa San Giuseppe” di Albavilla, “Varietà Beregazzo”, “Varietà Sagnino” e Residenza Leggera.
“…Dietro lo specchio è ciò che è al di là del nostro essere, di ciò che vediamo e di come ci vedono gli altri. Dietro lo specchio c’è un Io differente, un messaggio che si comunica solo diventando qualcun altro, come permettono il teatro e l’arte.
Questa rappresentazione teatrale vive a metà strada tra il cinema di Tim Burton e il surrealismo Magrittiano in un miscuglio di immagini, colori e frammenti. Gli attori, interpretano se stessi e il loro alter ego, dando allo spettatore occasione di sbirciare, anche solo per un attimo, dietro il loro specchio.”
Gli attori, interpretano se stessi e il loro alter ego, dando allo spettatore occasione di sbirciare, anche solo per un attimo, dietro il loro specchio.”
Questa rappresentazione teatrale vive a metà strada tra il cinema di Tim Burton e il surrealismo Magrittiano in un miscuglio di immagini, colori e frammenti.
