Un giovedì con la pioggia, poi sereno: ecco le previsioni per questo fine settimana

Gli esperti indicano temperature sopra la media stagionale. Schiarite da venerdì mattina, bello anche nel week-end.
Ha ripreso il maltempo nel comasco oggi dopo la bella giornata di mercoledì: oggi il cielo risulterà coperto con piogge da deboli a moderate con una possibile fase di rovesci anche temporaleschi tra pomeriggio e serata con qualche colpo di tuono non escluso. Prestare attenzione anche a un rinforzo deciso del vento in giornata, così come confermano gli esperti di Meteorologia comasca.
Durante la notte ultime precipitazioni. Nel corso della mattinata di venerdì 25 ottobre schiarite via via più ampie si affacceranno sul nostro territorio; entro il pomeriggio il cielo risulterà generalmente poco nuvoloso.
Le giornate successive (sabato e domenica) saranno caratterizzate da bel tempo con il cielo che si presenterà generalmente poco nuvoloso. Da prestare attenzione a possibili nebbie nelle ore notturne e mattutine soprattutto nelle aree di pianura e pedemontane.
Le temperature risulteranno di diversi gradi sopra la norma di circa 5/6 gradi. I valori minimi saranno compresi tra 8 e 14 gradi mentre i valori massimi saranno compresi tra 18 e 23 gradi con locali punte superiori nelle giornate più miti.