Como al lavoro al Lambrone, domenica a Novara: si gioca ancora alle 17,30




La squadra di Banchini ha ripreso oggi, domani doppia seduta. Questione stadio: ancora nessun progetto presentato al sindaco.
Oggi sono state rese note le designazioni arbitrali per le gare valide per la 14^ giornata di campionato, in programma domenica 10 novembre. A dirigere Novara – Como (ore 17.30) sarà il Sig. Marco Emmanuele della sezione di Pisa, coadiuvato da Andrea Nasti di Napoli e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata
Dunque Como ancora in campo alle 17,30 anche domenica prossima. La formazione azzurra ha ripreso da oggi gli allenamenti al Lambrone di Erba. Domani doppia seduta. I ragazzi di Bancini in cerca del riscatto dopo due pareggi di fila, entrambi in casa ed entrambi nei derby (con Lecco e Pro Patria).
QUESTIONE STADIO SEMPRE APERTA
Nessun progetto finora è stato presentato ufficialmente. Ieri a Palazzo Cernezzi un incontro tra sindaco, assessori e Francesco Ugoni, immobiliarista di Como, a capo di una cordata di imprenditori interessati alla sistemazione dell’impianto. Una riunione nella quale si è parlato idelle procedure da seguire in quanto si tratta di una struttura pubblica vincolata dalla Soprintendenza e immersa in una zona residenziale con connotazioni storico-architettoniche di assoluto pregio. Fase preliminare, dunque, in attesa delle necessarie di questo gruppo imprenditoriale che sembra avere intenzione di muoversi per sistemare lo stadio cittadino. Ogni ulteriore valutazione, come precisa il sindaco, dovrà tenere conto delle esigenze della squadra attualmente impegnata nel campionato di serie C.