storia infinita |
Cronaca
/
Erbese
/

Azouz torna in Tv su Telelombardia:”Continuo a cercare la verità per la strage…”

7 novembre 2019 | 21:11
Share0

Il tunisino rivela:”Ho sempre le foto delle vittime sul mio telefono: mi danno la forza per continuare a chiedere verità per loro”.

Azouz Marzouk torna in Tv. Dopo essere rientrato dalla Tunisia in Italia con la moglie lecchese, stasera è stato per la prima volta a Telelombardia alla puntata di “Iceberg”. Ed ovviamente, incalzato dal conduttore, è tornato a rilanciare la sua tesi sulla Strage di Erba. Assicurando di essere sicuro dell’estraneità dalle accuse di una strage tremenda i coniugi Olindo e Rosa. E rilanciando:”Credo nella giustizia, sono sicuro che avrò risposte. Sul mio telefono tengo sempre le foto dei cadaveri della strage. Penso ai miei, prendo la forza per continuare a combattere e chiedere verità per Erba”.

Azouz nella strage di Erba ha perso la moglie ed il figlio, ma pure la suocera Paola Galli. Lui era in Tunisia dai parenti quando è avvenuta la tremenda mattanza. E’ stato, per la cronaca, uno dei più severi accusatori di Olindo e Rosa fin dalla prima ora. Durante il processo di primo grado, a Como, li aveva spesso indicati come gli spietati esecutori della strage. Da quando è tornato in Tunisia, dopo aver scontato la sua condanna ad un anno per spaccio di droga, ha iniziato ad avere dubbi sulla loro colpevolezza. Ora, uscito allo sbaraglio, chiede ufficialmente di indagare per cercare il vero o i veri colpevoli di questa tragedia. Olindo e Rosa, per tre gradi di giudizio, sono i responsabili della stragfe di Erba: ergastolo.