San Bernardo-Cinelandia, si lavora anche a Natale per la trasferta di Pesaro

24 dicembre 2019 | 13:37
Share0

La squadra di Pancotto, dopo il successo di Trieste, si rimette in viaggio. Allenamento il 25 mattina. Tour de force intenso, dettaglio.

Niente riposo, neppure a Natale, per la Pallacanestro Cantù – e di conseguenza per i suoi tifosi – che sarà impegnata in un tour de force imposto da calendario e trasferte. Allenamento oggi pomeriggio ed anche domani mattina (a Natale appunto) per preparare al meglio la trasferta del giorno di Santo Stefano. Squadra e staff avranno appena il tempo di mangiare qualcosa a mezzogiorno di Natale prima di salire in pullman (nel pomeriggio del 25) per raggiungere Pesaro. A Santo Stefano, la San Bernardo Cinelandia affronterà la gara con i marchigiani alle 17.30.  La ripartenza da Pesaro sarà immediata, perché gli impegni stringono: il 27 riposo alla mattina e allenamento nel pomeriggio. Ancora in campo il 28 mattina, domenica 29 la sfida contro Brescia a mezzogiorno a Desio.

Cantù con il morale alto dopo la bellissima vittoria di domenica scorsa a Trieste: terzo successo di fila per i ragazzi di coach Pancotto dopo le sfide di Desio contro Varese e Treviso. Ottimo momento, dunque, da confermare anche a Santo Stefano a Pesaro.