Santino Punto Moda sta per vendere?

1 febbraio 2020 | 08:00
Share0
Santino Punto Moda sta per vendere?

Per molti comaschi è  “il fornitore ufficiale del guardaroba”, Santino Punto Moda, famoso per gli strepitosi sconti praticati “ad occhio” e “a simpatia” (almeno è quanto abbiamo creduto più o meno tutti), potrebbe cessare l’attività, o meglio cambiare proproprietario. Lo apprendioamo da Il Saronno. it:

Se n’era parlato già altre volte in passato, ma ora si sarebbe giunti al “dunque“: il riferimento va alla cessione di “Santino Punto moda”, conosciutissimo centro commerciale dell’abbigliamento di via Clerici a Gerenzano. Una vera istituzione locale, prima con il negozio in centro a Rovello Porro e poi con la nascita, un ventennio fa, della grande struttura al confine con Saronno.

Una conferma viene da fonti sindacali, con riferimento a lunedì 3 febbraio quando è previsto un incontro fra sindacato, l’attuale proprietà di Santino e la aocietà che vorrebbe subentrare e che è decisamente conosciuta, ovvero la Sorelle Ramonda. L’ipotesi è quella di una riconferma di tutto lo staff che entrerebbe dunque nell’organico della nota catena di supermercati della moda, conta quarantotto centri commerciali, dei quali quarantacinque in Italia e tre in Austria.