Visite ambulatoriali e vaccinazioni, le nuove indicazioni per i pazienti da Asst Lariana




Indicazioni importanti per le attività ambulatoriali: tutte da rimodulare. I pazienti saranno contattati a breve.
Utili info per i nostri lettori che arrivano da Asst Lariana: servizi in vigore e cosa viene rinviato per le vaccinazioni
Attività Ambulatoriali: in base alle disposizioni regionali a partire dal 9 marzo le attività ambulatoriali dovranno essere rimodulate. I pazienti le cui visite verranno rinviate saranno contattati direttamente da Asst Lariana; chi non riceverà alcuna comunicazione, invece, potrà presentarsi. Seguiranno aggiornamenti
Come da disposizioni regionali da mercoledì 11 marzo verranno riattivate le sedute vaccinali di Asst Lariana per la somministrazione di:
? ciclo di base esavalente (anti difterite, tetano, pertosse, poliomielite, Haemophilus influenzae di tipo b ed epatite B)
?prima MPRV Men C (prima dose anti morbillo-parotite-rosolia-varicella e anti-meningococco C)
? seconda dose MPRV + dTP polio (seconda dose anti morbillo-parotite-rosolia-varicella e anti difterite-tetano-pertosse-poliomielite).
?Sarà cura del personale dei Centri Vaccinali contattare direttamente gli utenti per la loro convocazione e riprogrammazione delle sedute.
?♀️ All’interno dei Centri Vaccinali e nelle sale d’aspetto dovranno essere rispettate le corrette distanze tra i presenti.