Cercasi urgentemente maschere da sub Decathlon: servono per fare i respiratori



Corsa contro il tempo: dovete contattare subito l’azienda e poi la Questura porovvederà a venire a ritirarle da voi.
Riceviamo e pubblichiamo questo appello che ci arriva da una azienda brianzola. Anch’essa in prima fila per cercare di fronteggiare al meglio l’emergenza Coronavirus sul territorio. Ecco qui l’appello
3DP s.r.l. ha aderito al progetto di realizzare, stampati in 3D, dispositivi per realizzare maschere respiratorie per uso ospedaliero. Una struttura ospedaliere del territorio è molto interessato e ne ha appena confermato utilità e necessità.
Abbiamo già mandato in stampa i dispositivi e tramite la Protezione Civile di Bergamo abbiamo avuto i riferimenti necessari per le maschere.
Abbiamo però la necessità di avere al volo – entro poche ore – due maschere Decathlon taglia adulto per provare ad installare il dispositivo prima di fare avere il tutto all’Ospedale.
Ho postato la richiesta sulla nostra pagina Facebook:
“3DPWorld”
Per farlo, abbiamo bisogno di ricevere in giornata due maschere da snorkeling del tipo https://bit.ly/2y2xqc5. Se ne avessi una a disposizione, e volessi partecipare a questa iniziativa probono, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email: info@3dpworld.it.
Come concordato con il Capo di Gabinetto della Questura di Como, dott. Filippo Leonardo, ricevute le disponibilità organizzeremo la consegna delle maschere secondo le disposizioni impartite dalla Polizia di Stato. Seguirà comunicazione privata per evitare violazioni ai divieti di spostamento.
Ringraziamo, fin d’ora, per la collaborazione.