
Wanda Nara non smette di sorprendere tutti i suoi fan anche durante la quarantena che sta passando con tutta la famiglia e il suocero nella villa di Brienno sul lago di Como. La bella moglie di Mauro Icardi condivide sempre scatti della sua quotidianità sui social
Stesa a prendere il sole le sue curve bollenti infiammano il web attirando anche i soliti haters che sono arrivati a veri e propri commenti di body shaming nei suoi confronti. Parole forti, insulti violenti che sfociano nel vero body shaming. “Sembri una vacca ai piedi della montagna“, ha scritto un utente, mentre un altro attacca: “Sei ingrassata di brutto, non usi più ritoccare le foto?” Commenti al vetriolo che non dovrebbero mai essere giustificati, che sono l’emblema del clima di odio e di violenza che da qualche tempo, purtroppo, regna sui social network.

Ma la moglie di Icardi sa come cambiare, al momento giusto, attirando comunque l’attenzione. È bastato un pigiama addosso e una frase un po’ intrigante ed ecco che i mi piace ed i commenti su Instagram non sono mancati. Una versione inedita, più semplice e nature del solito, quella che compare nell’ultimo post su Instagram di Wanda Nara. La bella bionda mostra il suo look da quarantena così come lei stessa lo definisce in una giornata di pioggia in cui l’umore non è al massimo e la voglia di cambiarsi è pari a zero.

La moglie di Icardi ammette di non aver voglia di vestirsi e restare con il suo pigiama a righe bianche e rosa tempestato dall’immagine della pantera rosa. Ecco spiegata la sua “voglia di cambiare” che annuncia nel post.
Quasi acqua e sapone, bella come sempre e anche sorridente, ha chiesto al suo affezionato pubblico: “cosa ne pensi?”. Le risposte nemmeno a dirlo tra le più diverse e in tante lingue come italiano, inglese e spagnolo.
L’immagine postata in pochissimo tempo ha già superato quota 37 mila like e generato centinaia di interazioni, quasi 500. Ma tali numeri sono destinati a crescere col tempo, proprio per la particolarità e la bellezza della conduttrice e showgirl mostrata nello scatto.
