Il Teatro Sociale di Como sospende l’intera programmazione 2020. Info per i rimborsi

In ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre, il Teatro Sociale di Como sospende l’intera programmazione 2020.
Tutti gli spettacoli, in calendario al Sociale fino al 19 dicembre, sono annullati.
I biglietti emessi verranno rimborsati. Sarà necessario rivolgersi alla biglietteria ENTRO E NON OLTRE IL 19 DICEMBRE:
Chi ha acquistato i biglietti online sul sito www.teatrosocialecomo.it dovrà inviare una mail
a biglietteria@teatrosocialecomo.it indicando il numero d’ordine, nome, cognome, indirizzo
email con cui si è effettuato l’acquisto e il proprio codice IBAN, per poter ricevere bonifico.
Chi ha acquistato i biglietti cartacei in biglietteria, potrà riportarli al botteghino per poter
ricevere il rimborso in contanti; oppure, secondo le ultime indicazioni di Siae e Agenzia
dell’Entrate, potrà anticiparli via mail, inviandone foto o scansione pdf a
biglietteria@teatrosocialecomo.it , indicando nome, cognome e il proprio codice IBAN, per
poter ricevere rimborso tramite bonifico. A coloro che sceglieranno questa soluzione,
chiediamo però di conservare i biglietti originali e riportarli in Teatro appena sarà loro
possibile, o quando riprenderà la programmazione degli spettacoli.
La biglietteria del Teatro Sociale sarà aperta il martedì, giovedì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Per qualunque informazione, l’infoline è attivo il martedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30 al numero 031/270170.
Per ogni aggiornamento si prega di consultare il sito www.teatrosocialecomo.it e i social media del Teatro