Home

Natale, regala il cinema per sostenere il Gloria

Circolo Xanadù lancia l'iniziativa "A Natale regala il cinema!", con abbonamenti, magliette by Zerocalcare e borse by Squaz per sostenere le attività dello Spazio Gloria

Qual è il regalo di Natale perfetto per tutti gli amanti del cinema, per tornare a sognare davanti ad un maxi schermo, appena questo sarà possibile? E quanto sarebbe bello se questo regalo aiutasse a sostenere uno dei luoghi più amati e importanti di Como come il cinema Gloria? Il Circolo Arci Xanadù lancia l’iniziativa “A Natale regala il cinema!” per supportare le attività dello Spazio Gloria in questi tempi così difficili.

Collegandosi alla sezione negozio dello Spazio Gloria si potranno acquistare i regali perfetti tra le diverse proposte a disposizione, che saranno recapitati direttamente a casa, proprio come farebbe Babbo Natale. In promozione, le deliziose magliette “Manchi tu nell’aria” firmate da Zerocalcare a 15 euro o le borse di tela realizzata dall’illustratore Squaz a 8 euro, oltre alla possibilità di aggiudicarsi un abbonamento a 6 ingressi senza scadenza a 35 euro o uno a 10 ingressi a 55 euro, sempre senza scadenza, per tutti i film in prima visione, i Lunedì del Cinema, Il Cinema Ritrovato e I Pomeriggi del Giovedì. Tutti gli abbonamenti non sono nomnativi e possono essere utilizzati da più persone.

Prosegue inoltre la campagna tesseramenti ARCI “Sempre Attiva e Resistente” partita il primo ottobre. La quota sociale è di 10 euro (+ 2€ di spese di spedizione) e la tessera è prenotabile on-line. Cliccando QUI sarà possibile trovare il modulo da compilare e le indicazioni per il pagamento. Una volta inoltrata, la domanda  sarà spedita direttamente a casa dei sottoscrittori. La tessera, che assicura molte convenzioni locali e nazionali anche per mostre, concerti e festival, è valida fino al 30 settembre 2021 e vale in tutti i circoli ARCI d’Italia.