La bella storia

La letterina di Elisa da Cantù a Lodi:”Caro Babbo Natale, mi auguro un 2021 migliore…”segui la diretta

Lanciata con i palloncini domenica, qui la nostra diretta. Toccanti parole della bimba brianzola.

Apprendiamo dalla pagina Facebook di “Sei di Cantù se…” che la letterina di un bambina canturina ha fatto tappa a Somaglia (Lodi). E’ stata ritrovata un pò danneggiata dall’umidità, ma ancora perfettamente leggibile (foto dalla pagina ufficiale Pro Cantù).

Elisa l’ha scritta pensando ad un 2020 difficile anche per i piccoli come lei e l’ha fatta partire domenica pomeriggio assieme ai palloncini che si sono alzati in volo da Cantù con l’accompagnamento musicale del trombettista Raffaele Kohler e del musicista Andrea Parodi. Lì per noi c’era anche Mario Camagni (sopra la sua diretta Facebook) che ha descritto quel momento. Una delle letterine attaccate ai palloncini è finita proprio in provincia di Lodi.

Commoventi e cariche di significato le parole della piccola Elisa:”La mia richiesta è che ci sia un 2021 migliore e che tutti stiano bene“. La letterina della piccola canturina sta facendo il giro del web commuovendo tutti. Un tocco di genuinità e schiettezza da bimbo che merita un apprezzamento.

 

 

leggi anche
La storia di natale
Pusiano, la grande emozione di Jonathan: Babbo Natale gli porta il regalo tanto desiderato!