Dietro le quinte di Miniartextil in Pinacoteca

10 febbraio 2021 | 09:55
Share0
Dietro le quinte di Miniartextil in Pinacoteca

In occasione della riapertura al pubblico in Pinacoteca viene proposta l’iniziativa Dietro le quinte di Miniartextil, in collaborazione con l’associazione Arte&Arte, visita esperienziale nel backstage della mostra in Pinacoteca, in attesa dell’inaugurazione dell’esposizione celebrativa dei 30 anni di Miniartextil prevista per il 13 marzo.

Il pubblico verrà accompagnato da un curatore alla scoperta del contenuto, delle curiosità e dei segreti dell’esposizione.

Nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 febraio, dalle 11.00 alle 17.00 visita personalizzata della durata di un’ora, previa PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero 031 4492481, oppure via email a pinacoteca@comune.como.it

Il costo del biglietto di ingresso e della visita guidata è di € 7,00, ticket che andrà conservato per poter tornare a visitare gratuitamente la mostra dopo l’apertura ufficiale di Miniartextil, accedendo anche alle altre sedi espositive al Broletto e al Mercato coperto.

Pinacoteca civica, via Diaz 84 – Como