Orobica bestia nera per la Riozzese Como: altro successo (2-1), lariane raggiunte al secondo posto

Le bergamasche si impongono anche nel ritorno. La formazione di Verga in compagnia di Cesena e Tavagnacco.
Niente da dire. L’Orobica Sharks di Bergamo – sul suo terreno di Cologno al Serio – supera ancora una volta la Riozzese Como. Era successo all’andata, è successo anche oggi nella gara di ritorno. E così le ragazze di mister Pablo restano a mani vuote nella doppia sfida con le bergamasche. Finisce 2-1 per le ragazze di casa sul terreno di Cologno (qui la nostra diretta Facebook di primo e secondo tempo).
Gara in salita per Rizzon e compagne: Orobica avanti alla metà del primo tempo con Kalesic, pareggio di Ferrario in chiusura di tempo su rigore. Ma nella ripresa le lariane si mostrano poco lucide. E le padrone di casa, con Lazzari al 75, trovano il vantaggio che poi permette di chiudere con un prezioso successo.
Per la Riozzese si complica ora la classifica. Questa la vetta. Pomigliano d’Arco 33 punti (17 gare giocate, oggi ko in casa con il Chievo), poi Cesena femminile (18 partite), Tavagnacco women (15) e Riozzese Como (18 partite) a 30 punti; Lazio women (17 partite) con 28 punti, Ravenna femminile (17) a 27. In serie A le prime due.