La giovane comasca Ester si tuffa negli anni ’80 con “Video killed the radio star”
Abbiamo conosciuto Ester Borelli, giovane cantante comasca, in occasione del suo duetto “Nel mare danza”, con l’icona pop degli anni 2000 Paolo Meneguzzi. Ora Ester, solo così è conosciuta dai fans di Anime Vocal Contest, “il Sanremo del mondo fantasy e cartoon” che ha vinto nel 2019, è tornata con una canzone leggendaria che inaugurò i meravigliosi anni ’80: “Video Killed The Radio Star” dei Buggles.
Ad affiancare Ester, stavolta è la splendida voce di Leinad, reduce dell’ultima edizione di X-Factor, dove ha ricevuto numerosi apprezzamenti dai giudici e ha conquistato il pubblico. Questo originale Remix ad opera della dj toscana DJ-V e del nostro Lorenz, dj e conduttore di “La gozadera” su Ciaocomo radio. Il brano, nel quale le voci di Ester e Leinad si sposano con grazia e intensità, rilegge in chiave elettronica moderna la storica canzone del gruppo inglese
Ma c’è sempre un filo che lega Ester con la sua grande passione che sono cartoon e manga, “Video Killed The Radio Star” è stata sigla del cartoon “La macchina del tempo” nell’’82.
Da oggi “Video Killed The Radio Star” cantata da Ester e Leinad sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali per lo streaming e il download. Inoltre, il lyric video del brano verrà inserito nella rotazione musicale dell’emittente Supersix, all’interno del programma “Fantasy Pop”.